STORIA DELL'AZIENDA

Zeta Research è stata fondata nel 2002 come azienda per consulenze statistiche. Ha sviluppato progetti e studi di intermediazione scientifica per la ricerca, seguendo le richieste del mercato.
Dal 2011 è una Contract Research Organization (CRO) riconosciuta  dall'Agenzia Italiana del Farmaco per la gestione dei dati e l'analisi statistica per gli studi clinici interventistici farmacologici (DM 15 novembre 2011).
Per oltre dieci anni, Zeta Research ha maturato esperienza tecnica e professionale ed ha sviluppato e implementato metodologie traducendo le conoscenze acquisite in una realtà produttiva per i propri clienti.

LA NOSTRA MISSIONE

Lo scopo principale di Zeta Research è quello di offrire supporto alle imprese nella gestione di studi e ricerche scientifiche o di mercato a livello nazionale e internazionale. Tutti gli studi condividono lo stesso denominatore: il pensiero scientifico ed i metodi, che sono applicati in tutti i campi al fine di fornire ai clienti non solo soluzioni appositamente elaborate secondo le loro richieste, ma allo stesso tempo per dare loro dati validi che possano essere condivisi ed utilizzati come prova per costruire solide realtà.


LAVORARE IN QUALITÀ

Il Sistema di Gestione della Qualità certificato ISO 9001:2015 di Zeta Research comprende procedure operative standard che coprono la progettazione e la fornitura di servizi di consulenza scientifica, tecnica e statistica e la ricerca nei settori medico, clinico, nutrizionale e dei consumatori.